GT Communication sas Dire Fare Comunicare

Chi Siamo

La Nostra Storia

La nostra famiglia ha sempre avuto una vena di folle creatività, le prime notizie risalgono al nostro trisnonno Silvio che per geniale follia chiamò il suo cane PERCHE'.

Saltando un paio di generazioni arriviamo a nostro padre Guido che nel 1982 dopo vent'anni di gavetta apre la sua agenzia pubblicitaria la GT Advertising, in quelli che furono gli anni d'oro per la creatività pubblicitaria, Guido fece alcune tra le campagne pubblicitarie più interessanti dell'epoca, ricordiamo, tra le altre, quella del primo forno a micronde di Philips "IO L'UNICO" ,o le affissioni per ACHILLE LAURO, RENAULT, CANOBBIO, GIRMI, e molti altri.

Oggi, GT Communication, raccogliendo l'eredità dei suoi predecessori, porta avanti il concetto di comunicazione con idee innovative e semplici, infatti la nostra convinzione è quella che la pubblicità, per essere efficace, debba essere SEMPLICE, DIRETTA, COMPRENSIBILE, anche a un bambino di 4 anni, ma con un pizzico di sana FOLLIA.

GT Communication è un'azienda giovane, con una struttura molto dinamica e flessibile.

Proprio questa struttura flessibile ci permette di offrire al Cliente un servizio completo, ma tenendo dei costi contenuti.

La nostra Squadra è composta da professionisti, ognuno specializzato nel suo settore, ognuno pronto a rispondere alle domande e a risolvere le problematiche del cliente, che rimane sempre al centro del progetto, interagendo direttamente con la Squadra.

Andrea Trentarossi - GT Communication

Andrea Trentarossi
andrea@gtcommunicationsrl.com

Manuel Trentarossi GT Communication

Manuel Trentarossi
manuel@gtcommunicationsrl.com

Gt Communication su Facebook